• londra
  • vacanze studio londra

La scuola

inglese per i piccoli

The New English School con sede a Campora San Giovanni – Amantea, organizza corsi di inglese dal 2008.

Altre lingue sono disponibili su richiesta.

I nostri corsi di inglese, sia individuali che collettivi, sono pianificati sulla base degli effettivi requisiti ed esigenze degli studenti.

I docenti

I nostri docenti adrelingua improntano le lezioni su acquisizione e consolidamento di nozioni grammaticali e di fluidità discorsiva potenziando le quattro aree principali della lingua: speaking, listening, reading and writing.

Al fine di una programmazione in linea con gli obiettivi dello studente, prima di ogni corso è prevista una valutazione accurata del livello di partenza, attraverso un test scritto e orale e a seguire un colloquio conoscitivo con la Direzione didattica.

insegnanti di inglese

Centro Esami

La nostra scuola è centro d' esami per le Certificazioni Trinity e presto saremo CTAS per l'esame TOEFL.

Organizzziamo corsi per la preparazione degli esami dell’ Università di Cambridge Esol:

• YLE
  • KET